Shipping policy

Informativa sulla spedizione
EXPRESS WATER si impegna a fare tutto quanto ragionevolmente possibile per consegnare i prodotti entro le scadenze indicate nelle relative accettazioni degli ordini. Tali scadenze sono indicative e EXPRESS WATER non assume alcuna responsabilità circa il loro rispetto.
In ogni caso, laddove non sia possibile rispettare tali scadenze, EXPRESS WATER informerà l'Utente entro 5 giorni dalla ricezione del relativo ordine. La comunicazione erronea di un indirizzo è responsabilità dell'Utente e può comportare ulteriori spese che saranno recuperate presso l'Utente.
Tutte le merci saranno spedite da EXPRESS WATER. Qualora il prodotto non fosse consegnato entro i tempi indicati, contattare EXPRESS WATER all'indirizzo di posta elettronica expresswater@libero.it segnalando il numero dell'ordine. In caso di mancata ricezione del prodotto entro 30 giorni dalla data dell'accettazione del relativo ordine, l'Utente ha la possibilità di recedere dal contratto, ottenendo la cancellazione del medesimo ordine ed il rimborso integrale del prezzo pagato.
Prodotti difettosi o spedizioni errate
La merce viaggia assicurata; alla consegna, l'Utente è tenuto a controllare che l'imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all'ordine inviato, ad accettare il pacco annotando chiaramente sulla bolla di consegna “Si accetta con riserva di controllo” specificando la natura del danno. Se non si firma con riserva di controllo si solleverà il corriere da ogni responsabilità e si perderà la possibilità di recuperare la somma spesa. L'Utente è tenuto a comunicare a EXPRESS WATER il relativo problema entro 48 ore dalla consegna, inviando un'e-mail a expresswater@libero.it
Restrizioni di spedizione - luogo di consegna
-​ Gli indirizzi postali "c/o" e gli indirizzi militari APO non sono ammessi.
-​ Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, salvo festività.

Accettando il marketing via SMS di EXPRESS WATER durante il checkout e inizializzando un acquisto o iscrivendosi tramite i nostri strumenti di sottoscrizione, l'utente accetta di ricevere notifiche di testo ricorrenti (per l'ordine, compresi i promemoria per il checkout abbandonato), offerte di marketing via SMS e testi transazionali, comprese le richieste di recensioni da parte nostra, anche se il suo numero di cellulare è registrato in un elenco statale o federale di "non chiamare". La frequenza dei messaggi varia. Il consenso non è una condizione di acquisto.

Se si desidera annullare l'iscrizione alla ricezione di messaggi e notifiche di marketing via SMS, rispondere con STOP a qualsiasi messaggio mobile inviato da noi o utilizzare il link di annullamento dell'iscrizione fornito all'interno di uno dei nostri messaggi. L'utente comprende e accetta che metodi alternativi di rinuncia, come l'uso di parole o richieste alternative, non saranno considerati un mezzo ragionevole di rinuncia. Il servizio non è a pagamento, ma l'utente è responsabile di tutti i costi associati ai messaggi di testo imposti dal proprio provider wireless. Potrebbero essere applicate tariffe per messaggi e dati.

Per qualsiasi domanda, inviare un SMS a HELP al numero da cui si sono ricevuti i messaggi. È inoltre possibile contattarci all'indirizzo expresswater@libero.it per ulteriori informazioni.
Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento i numeri di telefono o i codici brevi utilizzati per la gestione del servizio. L'utente verrà informato in tali occasioni. L'utente accetta che qualsiasi messaggio inviato a un numero di telefono o a un codice breve da noi modificato, comprese le richieste di STOP o di AIUTO, potrebbe non essere ricevuto e noi non saremo responsabili di onorare le richieste fatte in tali messaggi.

Nella misura consentita dalla legge applicabile, l'utente accetta che non saremo responsabili per la mancata, ritardata o errata consegna di qualsiasi informazione inviata tramite il servizio, per eventuali errori in tali informazioni e/o per qualsiasi azione che l'utente possa o meno intraprendere facendo affidamento sulle informazioni o sul Servizio.
Il vostro diritto alla privacy è importante per noi. È possibile consultare la nostra Informativa sulla privacy https://expresswater.it/pages/privacy per determinare come raccogliamo e utilizziamo i vostri dati personali.