Refund policy

Come fare un reso

Per fare un reso segui queste istruzioni:
1 - Collegati al nostro centro assistenza Whatsapp +393804730363
2 - Relativamente all'ordine che vuoi rendere, comunicaci il RESO da fare
3 - È possibile chiedere il rimborso oppure un cambio.

Puoi CHIEDERE IL RIMBORSO nel caso in cui il prodotto arriva danneggiato e non si desidera riceverne uno in sostituzione. L'accedito viene effettuato in 3/4 giorni.


N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

4 - Consegna il tuo reso:

Contattando l'assistenza ti verrà comunicato un giorno e un orario in cui il corriere passerà a  ritirare il prodotto. Il prodotto deve essere consegnata nella scatola originale.

 

5 - In che caso il reso gratuito non è possibile?

Nel caso il cliente cambi idea il reso è possibile a spese del cliente e non oltre i 15 giorni.